Da oggi è acquistabile su Steam l’avventura grafica Gray Matter. Per chi non lo conoscesse il titolo è un‘avventura punta e clicca di stampo classico.
Il gioco pur essendo una semplice avventura grafica, ha riscosso un buon successo tra i giocatori, e l’uscita su Steam permetterà al titolo di avere maggiore visibilità.
La storia è piuttosto particolare e interessante: le vicende sono ambientate nella città inglese di Oxford e raccontano del Dr. David Style, un neurobiologo che dopo aver perso la moglie in un incidente si è ritirato in una vita solitaria nella sua villa nella campagna inglese. Le cose cambiano però e cominciano a prendere una strana piega quando Samantha Everett, maga e artista di strada, diventa sua assistente e comincia a condurre strani esperimenti.
Il gioco era uscito tra il 2010 e il 2011 per Xbox 360 e PC e ora è finalmente disponibile all’acquisto su Steam a 7,99 euro, un prezzo scontato del 20% per il lancio iniziale. Ricordiamo però, per chi fosse interessato, che l’offerta è limitata e termina il giorno 8 aprile.