Gremlins 3 è stato argomento di dibattito per anni e anni: dal lontano 1990 precisamente, quando il secondo film è uscito nelle sale e il pubblico attendeva con ansia anche il terzo, di cui non si è più sentito parlare per ben 25 anni.
L’anno scorso hanno iniziato a circolare i rumor riguardanti il famigerato Gremlins 3, e qualcuno ha messo in giro la voce che avrebbe potuto essere non un sequel, bensì un remake del primo. Quest’oggi scopriamo che non sarà così, il film si chiamerà proprio Gremlins 3, come confermato da Zach Galligan, attore che ha interpretato Billy Peltzer nelle prime due pellicole.
“Non sarà un reboot e nemmeno un remake in nessun modo o forma“, ha affermato l’attoore durante una proiezione del primo Gremlins al Prince Charles Cinema di Londra.
Chris Columbus, sceneggiatore del primo Gremlins, ha affermato che finché sarà in vita non sarà mai fatto un remake del film, troppo caro al regista e sceneggiatore. In ogni caso, non abbiamo nessuna data riguardo il terzo episodio, nemmeno di quando inizierà la produzione: l’attesa sarà ancora lunghissima.
Fonte: 10digitdudes