Nonostante siano passati sette anni dalla sua pubblicazione, Grand Theft Auto 5 continua a essere supportato in maniera encomiabile, almeno per quanto riguarda Grand Theft Auto Online. Con il prossimo aggiornamento, però, Rockstar ha deciso di fare le cose in grande.
In GTA Online vedremo infatti l’aggiunta di una nuova isola totalmente esplorabile, chiamata “Cayo Perico”, e sarà collegata al prossimo Colpo che sarà introdotto con l’aggiornamento in arrivo. L’isola potrà essere esplorata e giocata sia in solitaria, sia con i propri amici, e ci permetterà di scegliere gli approcci da usare per il colpo.
Oltre a questo, con l’aggiornamento arriveranno nuove armi, nuovi veicoli, nuovi DJ in game e nuove stazioni radio, contenenti oltre 100 canzoni. Tra i veicoli introdotti, vedremo un “sottomarino molto grande, molto versatile e pesantemente armato, con tante sorprese”. Questo sottomarino farà inoltre da Sede Centrale da cui, si presume, potremo organizzare il colpo.
Insomma, che ve ne pare? Ricordiamo che di questo aggiornamento se ne parlava già diversi mesi fa, attraverso diversi rumor. Insomma, niente male, no? Ricordiamo che Grand Theft Auto 5 e Grand Theft Auto Online sono disponibili su PlayStation 4, Xbox One e PC. In futuro, arriverà una versione next-gen per PlayStation 5 e Xbox Series X.
Fonte: IGN