GTA Online è pronto a festeggiare il Giorno del Ringraziamento regalando nuove modalità, automobili e bonus speciali progettati appositamente per l’occasione.
Si contano i cadaveri in Maestro d’armi, la nuova modalità Competizione a squadre per GTA Online, affrontabile da un massimo di 16 giocatori alla volta divisi in 2, 3 o 4 squadre.
Partendo con un’arma pesante scelta tra le quattro opzioni di equipaggiamento disponibili, ogni squadra dovrà accumulare il numero di uccisioni necessario per passare a sfide via via più impegnative con armi sempre meno potenti fino al round finale, caratterizzato da attacchi corpo a corpo letali.
Vince la prima squadra in grado di raggiungere il numero di uccisioni prefissato con ciascuna delle sei armi (o che, allo scadere del tempo, ha fatto registrare il maggior numero di uccisioni).
L’host sceglierà, nella sala d’attesa, una tra quattro selezioni di armi:
· Equipaggiamento 1: lanciarazzi > minigun > carabina speciale > revolver pesante > fucile a canne mozze > machete;
· Equipaggiamento 2: cannone a rotaia > MG da combattimento > moschetto > fucile da cecchino pesante > fucile a pompa > tirapugni;
· Equipaggiamento 3: fucile a pompa Sweeper > fucile compatto > mini mitra > lanciagranate compatto > doppietta canne mozze > stecca da biliardo;
· Equipaggiamento 4: lanciarazzi > cannone a rotaia > fucile a pompa pesante > fucile avanzato > pistola AP > coltello.
Fino al 28 novembre, per tutte e sette le mappe della nuova modalità Maestro d’armi, sono previsti GTA$ e RP doppi.
Il nuovo veicolo, invece, è la Bravado Youga Classic. Apice dell’autenticità e della controcultura, l’auto è disponibile al Southern San Andreas Super Autos.
Ecco invece i bonus speciali di questa settimana:
· GTA$ e RP doppi in Maestro d’armi (22-28 novembre);
· GTA$ e RP doppi in Due colpi e via, Running Back e Passo dopo passo (solo il 24 novembre, Giorno del Ringraziamento).
E in puro spirito Black Friday, potremo godere del 25% di sconto (fino al 28 novembre) sui seguenti articoli di GTA Online:
· Veicoli: Buckingham SuperVolito e SuperVolito Carbon;
· Modifiche per veicoli: cerchioni, turbo, livree, verniciature, modifiche ai motori;
· Abbigliamento: abbigliamento e tatuaggi da centauri (esclusi i completi di Scia mortale);
· Armi: fucile compatto, carabina, fucile d’assalto.
Attenzione anche a “Volare Alto”, la nuova gara Premium. Qui, potremo montare in sella e solcare il cielo sopra Los Santos, seppur con impostazioni bloccate (solo per moto e senza collisioni). Guadagneremo RP tripli anche solo provandola, e se mai finissimo tra i primi tre in classifica, verremo premiati con una pioggia di GTA$.