Rockstar Games continua a pubblicare aggiornamenti al fine di continuare a migliorare il gameplay del suo titolo di punta, Grand Theft Auto V. Il team di sviluppo ne parla tramite un comunicato sul sito ufficiale del gioco con un intervento in cui vengono illustrati gli aggiornamenti che verranno introdotti a partire da questa primavera.
Il primo aggiornamento di cui si parla è già disponibile e si tratta della versione 1.12. Questo aggiornamento si occupa principalmente di risolvere molti bug segnalati, sia per quanto riguarda la modalità online che la campagna per giocatore singolo, nello specifico la missione “Monkey Business”.
Per il resto, oltre alla lunga lista di “bug fix”, è incluso un aggiornamento alle abilità di Lester, in grado di corrompere la polizia. Inoltre verranno assegnati 50RP per le valutazioni dei giocatori, ed è possibile ottenere maggiori guadagni per le attività come il parapendio o le corse.
Venerdì 11, invece, come vi avevamo annunciato in un nostro precedente articolo, sarà disponibile la nuova funzionalità “Capture Creator” che permetterà ai giocatori di creare nuove mappe personalizzate per la modalità “cattura“.
Per quanto riguarda invece questa primavera, Rockstar Games annuncia invece l’update “High Life” che porterà invece con sé nuovi appartamenti con la possibilità di possedere due abitazioni con altrettanti garage. Ci sarà anche un nuovo fucile “Bullpup Rifle”, una nuova motocicletta “Dinka Thrus” e tre nuove automobili di lusso, compresa la “Pegassi Zentorno“. Infine sarà incluso un pacchetto di missioni aggiuntive da affrontare in modalità cooperativa.
Rockstar Games conferma poi anche l’intenzione di continuare ad ascoltare i feedback dei giocatori, che hanno dato un enorme contributo con le segnalazioni dei bug. Infine ha annunciato che, con uno dei prossimi aggiornamenti, sarà introdotta nuovamente la possibilità di eseguire acrobazie durante i salti con moto e bici.