Guerrilla Games: lo studio vuole migliorare la qualità delle animazioni della sua nuova IP

Come ormai sappiamo, Guerrilla Games sta lavorando su una nuova IP esclusiva per PlayStation 4 (denominata attualmente “Horizon”). Lo studio è alla ricerca di nuove figure da aggiungere al suo team e ha pubblicato di recente due annunci di lavoro:

Con il primo, Guerrilla è alla ricerca di un Animation Systems Programmer, capace di migliorare ed estendere la tecnologia di animazione usata nei precedenti titoli. Il candidato scelto lavorerà insieme ad altre figure già presenti (programmatori, animatori, progettisti) al fine di migliorare vari settori: movimento del personaggio, l’interazione del personaggio con l’ambiente, animazioni procedurali e le cut-scene in-game.

Il secondo annuncio invece è per la ricerca di un Senior Character Animator, con una vasta esperienza nella realizzazione di animazioni realistiche di umanoidi, oltre a saper lavorare con vari network di animazione. Il candidato dovrà saper lavorare utilizzando la tecnologia motion capture per creare movimenti in tempo reale, dedicando particolare attenzione alla qualità e al realismo, cooperando anche con figure quali game design e programmatori.

Vedendo questi annunci e la voglia dello studio di creare un gioco migliore rispetto ai precedenti, la nuova IP sta iniziando a suscitare grande curiosità e non vediamo l’ora di scoprire maggiori informazioni.

FONTE: Dualshockers