Heart of Thorns, la prima e attesissima espansione per Guild Wars 2, il MMORPG di ArenaNet è da oggi finalmente disponibile.
Il gioco, che può vantare ora il raggiungimento di ben 7 milioni di giocatori in tutto il globo, si arricchisce ora di nuove aree da esplorare, tantissime nuove quest, le richiestissime sedi di gilda, molte nuove feature e una nuova classe da poter giocare, il Ravenant.
“Questo è stato un anno memorabile per ArenaNet e la community dei giocatori di Guild Wars 2”, ha dichiarato Mike O’Brien, co-founder e presidente ArenaNet. “Abbiamo stimolato i nostri fan a gennaio con l’annuncio di Heart of Thorns, la prima espansione di Guild Wars 2, e da allora abbiamo assistito ad una costante crescita. La nostra community è ben nota come una delle migliori e amichevoli nel mondo degli MMO – molti dei nostri giocatori veterani si sono organizzati per dare il benvenuto ai nuovi giocatori, nel weekend in cui Guild Wars 2 è diventato gratuito. Siamo entusiasti di vedere come la nostra community continui a fiorire e speriamo che i fan siano impazienti di essere trasportati dal loro viaggio in Guild Wars 2 a Heart of Thorns.”
La storia di Guild Wars 2 prosegue con Heart of Thorns, addentrandosi tra i viticci della giungla di Maguuma per combattere il terribile drago.
Con il suo arrivo, anche i giocatori amanti del PvP avranno molto da fare grazie all’introduzione della modalità PvP Stronghold e la nuova mappa Desert Borderlans.