La software house polacca CD Projekt RED ha annunciato Challenger, il primo torneo dedicato al gioco di carte online Gwent The Witcher Card Game e tutti i suoi già moltissimi giocatori.
La competizione permetterà ad alcuni dei giocatori più abili di scontrarsi con delle vere celebrità. Tra questi vediamo Noxious, ppd, Trump e Lifecoach, veri e propri veterani indiscussi dei giochi di carte online (come Hearthstone).
Il tutto lo si farà per avere una chance di ottenere il gran premio finale: un totale di ben 100.000$. Il community manager di CDPR, Paweł Burza ha dichiarato: “È un vero privilegio il poter osservare tali giocatori cimentarsi in partite competitive di Gwent. Eventi come il Torneo del Passiflora, la Rissa del Sette Gatti e il Gwentlemen’s Open sono fonte d’ispirazione per tutto il team e vogliamo far crescere esponenzialmente questa parte di Gwent“.
Per iscrivervi al primo torneo ufficiale di Gwent non dovete far altro che recarvi sul sito ufficiale (QUI) ed effettuare la registrazione entro il 22 marzo.