I The Games Awards sono iniziati da pochi minuti ma le novità non tardano ad arrivare. A sorpresa Supergiants Games, tra i primi studio a fare la loro comparsa durante l’evento, ha infatti mostrato un primissimo trailer di Hades 2, sequel del ben noto rogue-like pubblicato nel corso del 2021.
Il trailer mostrato nel corso dell’evento introduce la nuova protagonista del gioco, Levine, intenta a combattere contro Judas. L’attenzione si sposta successivamente su alcune sequenze di gioco che rivelano alcune interessanti informazioni. Tanto per cominciare nel corso di questa nuova avventura ci troveremo nuovamente alle prese con il pantheon della mitologia greca. In Hades 2 incontreremo dunque alcune nuove divinità non ancora viste nel precedente capitolo. In secondo luogo sembra proprio che le meccaniche di gioco rimarranno invariate, con combattimenti dinamici e che richiederanno di padroneggiare al meglio le abilita del protagonista. Attualmente pochi i dettagli conosciuti relativi alla storia di Hades 2. C’è da aspettarsi dunque nuove informazioni in un secondo momento.
A proposito di Hades, il primo capitolo della serie è ora disponibile su tutte le console next-gen. La versione next-gen del titolo di Supergiants Studios risulta il miglior modo per gustarsi questa spettacolare avventura che ha fatto incetta di premi. Il più recente di questi è il titolo di “Best Videogame” durante gli Hugo Awards, prima volta in assoluto in cui un videogame riceve un premio durante questa manifestazione.
Sconosciuta infine la data di uscita del gioco che è stato annunciato con un generico “coming soon”. Insomma, bisognerà aspettare ancora un po’ prima di poter mettere le mani su questo attesissimo titolo.
Ma ora diteci, vi aspettavate questo annuncio fatto da Supergiants Games? Fatecelo sapere lasciando un commento e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati con tutte le ultime notizie!
Fonte: YouTube