Come vi avevamo recentemente annunciato, per la gioia di tutti gli appassionati di sparatutto in prima persona, è arrivato Halo 3 (originariamente uscito su Xbox 360 nell’ormai lontano 2007) nella versione PC della Halo The Master Chief Collection.
Halo 3 è indubbiamente uno dei capitoli meglio riusciti della serie, dotato inoltre di un comparto multiplayer assolutamente innovativo per l’epoca in cui uscì, comprendente più di 20 mappe al suo interno, oltre alla possibilità di personalizzarle all’interno della Forgia.
Per l’occasione, in particolare, lo sviluppatore 343 Industries ha pubblicato un trailer di lancio della versione per PC. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer in questione, augurandovi ovviamente una buona visione.
Vi ricordiamo infine che i rimanenti titoli della serie, rispettivamente Halo ODST e Halo 4, arriveranno entro la fine dell’anno. Purtroppo al momento non si conoscono ulteriori dettagli a riguardo, ma siamo certi che arriveranno presto.
Non ci resta dunque che attendere i prossimi mesi, in cui la compagnia di sviluppo rilascerà sicuramente informazioni aggiuntive in merito. La Halo Master Chief Collection, per chi fosse interessato, è scaricabile sia dallo store proprietario di Valve, Steam, oltre che ovviamente su Xbox One, essendo incluso all’interno del servizio a pagamento Xbox Game Pass.