Halo Infinite: la campagna single player sarà presentata oggi

halo-infinite-single-player-presentato-oggi

Finalmente ci siamo, la campagna single player di Halo Infinite, il nuovo capitolo dell’acclamata serie fps di Microsft, verrà presentata nella giornata di oggi, 25 ottobre 2021, alle ore 15:00 italiane, all’interno di una livestream organizzata da Microsoft e 343 Industries.

L’insider Tom Henderson aveva precedentemente annunciato che la presentazione della campagna a giocatore singolo di Halo Infinite, era imminente, parlando anche di altri grandi annunci Xbox che probabilmente non troveranno spazio nella live streaming di oggi (ma mai dire mai!).

Sicuramente il nuovo capitolo di Halo vorrà imporsi come punta di diamante del parco giochi Xbox Series X e S e dunque come preziosa aggiunta al Game Pass, dove il gioco sarà disponibile dal day-one come per tutte le esclusive Microsoft uscite e che usciranno.

Lo scorso anno, fu proprio la deludente presentazione della campagna single player a far rinviare il gioco al 2021, dunque è più che legittimo che si sia voluto aspettare il momento giusto per il reveal della campagna, che si aggiungerà al multiplayer che promette di essere qualcosa di grandioso.

Lo stesso Cory Barlog, padre di God of War, ha acquistato una Xbox Series X per poter giocare ad Halo Infinite, insomma il gioco è atteso davvero da tutti!

Halo Infinite sarà disponibile per Xbox Series X e S, Xbox One e PC dall’8 dicembre e ovviamente, come prima detto disponibile dal day-one senza costi aggiuntivi su Game Pass.

Fonte: Twitter