Il nuovo Halo Infinite a difficoltà Leggendaria vi sta mettendo a dura prova e non sapete come finire la campagna? Potete dare un occhio alla speedrun di un utente che l’ha finita in meno di mezz’ora e senza sparare un singolo colpo.
A tentare questa impresa è stato Simply & Slick che è riuscito a superare l’intera campagna, a difficoltà massima – anche se con degli importanti glitch – utilizzando solo armi melee e oggetti lanciabili.
Il video narrato spiega come bisogna avere sangue freddo e una conoscenza perfetta degli ambienti per poter uccidere solo i nemici necessari per poter passare di zona in zona.
Il glitch usato per poter passare indenne fino alla zona finale gli permette di saltare un grandissima porzione di gioco, ma ciò poco importa allo speedrunner, che così facendo è già vicinissimo alla fine del gioco.
Insomma, una run che richiede una profondissima conoscenza delle dinamiche di gioco e di sfrutta ogni piccolo difetto del titolo a proprio vantaggio!
Halo Infinite è stato indubbiamente uno dei giochi migliori del 2021, incoronato anche dalle vendite su Steam che lo vedono come il titolo più renumerativo dell’anno! Anche gli utenti Metacritic lo lodano, facendogli conquistare la seconda posizione nella top 15 di fine anno della piattaforma!