Il team di sviluppo di Halo: The Master Chief Collection, 343 Industries ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo aggiornamento dedicato al suo FPS su Xbox One.
L’update sarà abbastanza consistente in termini di contenuti e proprio per questo motivo l’intenzione è quella di renderlo disponibile sotto forma di contenuto beta da testare.
Reduce dai numerosi problemi al matchmaking al lancio del gioco, questa volta il team sta cercando di non commettere altri errori, dando la disponibilità, a partire da venerdì, di testare i nuovi contenuti a un gruppo di utenti selezionati.
Oltre ad effettuare test interni, infatti, 343 Industries darà la possibilità ai membri del programma “Preview” di Xbox One di testare il nuovo aggiornamento. L’obiettivo è quello di assicurarsi che la sua uscita ufficiale garantisca la migliore esperienza possibile per tutti i giocatori.
L’aggiornamento includerà nuovamente modifiche al sistema di matchmaking andando a toccare anche la gestione del gruppo. Ovviamente per poter accedere a questo beta test, gli utenti del programma preview di Xbox One, dovranno possedere una copia di Halo: The Master Chief Collection. Inoltre, la possibilità di accedere alla beta è riservata ai giocatori del Nord America.
Fonte: Polygon