Se vi aspettate di vedere al cinema almeno un quarto capitolo della saga di Animali Fantastici, resterete delusi. L’attore protagonista Eddie Redmayne è stato piuttosto tranchant sulla questione, affermando che probabilmente non ci saranno ulteriori film con Newt Scamander.
Animali Fantastici: la saga potrebbe essere chiusa
L’intervista di Comicbook a Eddie Redmayne potrebbe deludere alcuni fan della saga. L’attore senza tanti giri di parole ha affermato che: “Penso che probabilmente abbiano visto l’ultima volta di Newt. È stata una risposta molto sincera, ma sì. E questo è ciò che so. Voglio dire, bisognerebbe parlare con le persone della Warner Bros. e con J.K. Rowling, ma per quanto ne so, è così. Penso che potrebbe tornare in uno scorcio dello Universal Orlando Resort in Florida che stanno aprendo, in cui si potrebbe intravedere quello che stava facendo a Parigi“.
Quanto affermato da Redmayne fa capire che al momento Warner Bros. non ha nulla in fase di produzione o pre-produzione riguardo il franchise di Animali Fantastici. Ma ciò è anche ampiamente comprensibile in quanto la stessa Warner Bros. è pienamente impegnata nella realizzazione di una serie TV che racconterà in modo più approfondito le avventure di Harry Potter fin dal primo libro e che sarà prodotta da HBO.
Per quanto invece concerne il possibile easter egg citato da Redmayne riguardo l’attrazione in Florida, proprio pochi giorni fa vi avevamo parlato del nuovo Universal Orlando Resort che aprirà le porte nel 2025. Il nuovo parco giochi includerà aree a tema Super Mario World, Harry Potter e tanto altro.
Fonte: Comicbook