Blizzard ha finalmente annunciato che introdurrà una nuova modalità di gioco all’interno del suo gioco di carte collezionabili free to play, Hearthstone: Heroes of Warcraft.
La modalità di gioco sarà introdotta con una nuova patch che porterà anche miglioramenti e cambiamenti generali al gioco. In ogni caso, per quanto riguarda la nuova modalità “Rissa”, Blizzard ha annunciato che si tratta di una modalità 1vs1 ma che per accedervi, bisognerà avere un eroe livello 20.
La modalità Rissa prevederà dinamiche di gioco sempre diverse, come l’imposizione di mazzi preimpostati, per esempio, o una certa tipologia di servitori; tutti i dettagli verranno rivelati settimanalmente.
La battaglia potrà essere attivata con un giocatore casuale, scelto dal matchmaking, ma si potrà anche avviare una “Rissa” con un amico, cliccando sul suo nome nell’elenco del Battlenet e sfidandolo a giocare.
La modalità “Rissa” sarà attivata dalla metà di giugno, i giocatori sono invitati a sperimentare questa nuova modalità di gioco visto che, durante la prima settimana del lancio, si riceveranno premi per la vittoria.
Tutte le altre novità, tra cui i nuovi eroi, i dorsi delle carte personalizzate, arriveranno con la patch 2.7, di cui potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale.
In allegato trovate due video dedicati ai nuovi eroi. Buona visione!
Fonte: Destructoid