Home News Hellblade 2 su PS5? Microsoft ci starebbe pensando, svela Tom Warren

Hellblade 2 su PS5? Microsoft ci starebbe pensando, svela Tom Warren

Senua's Saga Hellblade 2 Xbox Series X Xbox Series S Ninja Theory Xbox Game Studios Microsoft The Game Awards 2021

Secondo Tom Warren, nota penna di The Verge che più volte in passato e soprattutto nella vicenda legata ad Activision Blizzard King, ha dimostrato di avere diverse fonti affidabili all’interno di Microsoft, si starebbe valutando una versione PS5 di Senua’s Saga: Hellblade 2, l’attesa esclusiva Xbox in arrivo questo maggio su Xbox Series X|S e PC e che, dai gameplay mostrati, potrebbe alzare l’asticella per quel che riguarda il comparto grafico. Nel dubbio, potete già verificare se il vostro PC è pronto per la seconda avventura di Senua.

Hellblade 2: Tom Warren non conferma né smentisce il suo arrivo su PS5

ninja theory senua saga hellblade 2

Tom Warren purtroppo non si è dilungato troppo sulla faccenda. Essa, in realtà, è stata solo menzionata e trattata marginalmente all’interno di un lungo report che riguardava l’operato di Microsoft e che, tra le altre cose, ha citato anche la possibilità di un aumento di prezzo di Xbox Game Pass insieme anche alla possibilità sempre meno concreta che Call of Duty possa arrivare prima o poi sul servizio o, quantomeno, non al Day One.

“Hi-Fi Rush non ha quindi raggiunto le aspettative? Ora, ci si porrà inevitabilmente qualche domanda riguardo quali altri giochi possano non essere ‘meglio posizionati per il successo“, spiega Tom Warren, citando proprio la frase utilizzata da Tom Booty di Microsoft in una mail inviata ai dipendenti. “Xbox ora ha una solida line-up di giochi pianificata per il 2024, con Senua’s Saga: Hellblade 2 pronto a debuttare il 21 maggio. Ho sentito che Hellblade 2 è un altro gioco che Microsoft sta considerando di portare su PS5. Se mai ciò dovesse accadere, a questo punto, non è nemmeno chiaro se si possa considerare un successo”.

Ricordiamo che il primo Hellblade fu lanciato prima su PlayStation, dunque non sarebbe così strano per Microsoft far uscire anche il suo diretto seguito sulla console Sony, il che potrebbe anche aprire le porte ad altre IP in passato multipiattaforma che potrebbero arrivare, prima o poi, sulle console rivali. Sì, ci riferiamo anche a Fallout e The Elder Scrolls.

Fonte: The Verge

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version