Ketchup Entertainment e Millennium Media hanno pubblicato il primo trailer di Hellboy: The Crooked Man. Si tratta di un nuovo film della saga, che fungerà da nuovo reboot cinematografico per il supereroe. Ma al momento non c’è ancora una data di uscita.
Hellboy The Crooked Man “Uscirà Presto”
Si tratta di un nuovo inizio per il ‘demone dall’animo buono‘. Il film si discosterà dai due precedenti capitoli diretti da Guillermo del Toro, e dal reboot del 2019. Si tratta quindi di un nuovo reboot per la saga. L’attore protagonista che vestirà i panni di RED sarà Jack Kesy, noto soprattutto per l’horror drama The Strain, e per un ruolo in Deadpool 2 di cui a breve arriverà il seguito.
Hellboy: The Crooked Man, nonostante non abbia ancora una data di pubblicazione, è praticamente già finito. Le riprese sono terminate a maggio 2023 e da quel momento è passato alla fase di post-produzione. A differenza dei precedenti film, la pellicola sarà ambientata nel passato, negli anni ’50 con RED alle prese con il caso di un villaggio infestato dalle streghe guidate da un altro demone il cui passato si intreccia con quello del protagonista, e che prende appunto il nome di “Crooked Man“.
Fonte: Ketchup Entertainment