Hi-Fi Rush: Tango Gameworks mostra il nuovo stylish-action disponibile da stasera!

hi-fi-rush

Durante il Developer_Direct di Xbox & Bethesda Tango Gameworks ha finalmente mostrato il suo nuovo progetto, Hi-Fi Rush, un nuovo action game che che fai dei combattimenti e della musica il proprio cavallo di battaglia. Grazie al video mostrato nel corso dell’evento è stato possibile dare un primo sguardo al colorato mondo di questo nuovo titolo in cui i giocatori dovranno cimentarsi in divertenti combattimenti che ricordano molto quelli visti in Devil May Cry e Bayonetta.

In Hi-Fi Rush i giocatori impersoneranno Chai, un aspirante rockstar che si ritrova vittima di uno strano esperimento. Proprio a causa di questo esperimento condotto dalla malvagia corporazione di turno, Chai scoprirà di poter percepire il ritmo di tutto quello che lo circonda. Ed è proprio su questo “potere” che sarà fortemente incentrato il sistema di combattimento di Hi-Fi Rush.

I combattimenti di Hi-Fi Rush saranno infatti pesantemente influenzati dalla colonna sonora. Attenzione però, perché non basterà premere pulsanti a caso per arrivare alla fine della battaglia. Una volta in combattimento sarà infatti di fondamentale importanza sincronizzarsi con il ritmo della canzone in sottofondo. Facendo così sarà infatti possibile sferrare mano a mano potenti attacchi, giungendo infine ad una potente mossa finale che causerà ingenti danni ai propri nemici. Più a lungo si rimarrà sincronizzati con la musica, maggiore sarà il punteggio delle proprie combo

A sorpresa Hi-Fi Rush sarà disponibile a partire da questa sera su Xbox Series X|S, PC e Game Pass. Voi lo prenderete? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie!

Fonte: Microsoft