Death Stranding 2 On The Beach e non solo. Hideo Kojima ha infatti confermato di star lavorando in collaborazione con Sony PlayStation Studios su una nuova avventura. Si tratta di una nuova IP, un videogioco di spionaggio d’azione (ammicca ammicca) di nuova generazione. La produzione inizierà subito dopo Death Streanding 2, conferma il Director.
Nella dichiarazione, Hideo Kojima ribadisce il lungo rapporto che c’è stato con Sony nella creazione di videogiochi di spionaggio, riferendosi ovviamente alla saga di Metal Gear. Una collabroazione che dura oltre 30 anni e che punta ad espandersi anche oltre il videoggioco, abbracciando cinema e musica grazie alla collaborazione con Sony e Columbia Pictures. Hideo Kojima punta inoltre a festeggiare alla grande il suo quarantesimo anniversario della carriera di videogiocatore.
Questo nuovo progetto sarà ovviamente un videogioco ma al tempo stesso un film per quanto riguarda aspetto, storia, temi trattati, cast, recitazione e sonoro. Kojima mira a “rompere definitivamente le barriere tra film e videogiochi”.
Fonte: Sony PlayStation