Nonostante alcune vecchie dichiarazioni di Squanch Games, sembra proprio che la stravagante avventura fuori di teste di High on Life sia ormai prossima a sbarcare anche in casa PlayStation. Sebbene in passato i produttori di questo apprezzatissimo sparatutto avessero ammesso che una versione per le console Sony del loro titolo difficilmente avrebbe fatto il suo debutto su PlayStation, la comparsa in rete dei trofei delle versioni PS4 e PS5 del titolo fa pensare che i piani siano cambiati.
La comparsa dei trofei è già il secondo indizio circa il debutto di questa pazza avventura su PlayStation. Negli scorsi giorni High on Life è comparso anche nel backend del PlayStation Store, segnale da non sottovalutare. Al momento dell’avvistamento è stato possibile notare che la scheda del gioco è stata creata nella giornata del 17 luglio 2023, con un aggiornamento nella giornata del 21 luglio. Insomma, ora come ora non resta che aspettare l’annuncio ufficiale da parte di Sony, annuncio che potrebbe avvenire nel corso dei prossimi giorni.
High on Life è uno sparatutto in prima persona realizzato da Justin Roiland, co-creatore di Rick and Morty e Solar Opposites insieme allo studio Squanch Games. In questa folle avventura i giocatori vestono i panni di un bizzarro eroe che ha deciso di intraprendere una carriera da cacciatore di taglie spaziali. Obiettivo del nostro eroe sarà quello di sgominare un cartello della droga alieno. Il nostro protagonista in questa avventura non sarà solo. Ad accompagnarci in questo viaggio ci sarà una pistola parlante dalla lingua particolarmente tagliente.
La parola ora spetta a voi. Cosa ne pensate del possibile debutto di High on Life su PlayStation? Fateci sapere la vostra lasciando un commento qui sotto!
High on Life #PS5 and #PS4 trophies are live, just announce it 😉
— Tidux (@Tidux) July 21, 2023
PS5: https://t.co/fy90IxmMYG pic.twitter.com/zB1TbSXwI3
Fonte: Twitter