Non ci sono dubbi, una buona campagna pubblicitaria è fondamentale per il successo di un nuovo titolo e i creatori di Hitman lo sanno bene. La conferma arriva da un normalissimo bagno pubblico londinese, dove la giovane gracieblaise ha scoperto due enormi chiazze di sangue finto sul pavimento.
La ragazza ha subito riportato su Twitter quanto trovato, esprimendo però le proprie perplessità circa il dubbio significato di una trovata del genere all’interno di una toilette femminile.
Hitman adverts in the girls' toilets. Not sure this is what they were going for… pic.twitter.com/1uaz4JKUgO
— grace. (@graceblaise) March 5, 2016
Ovviamente tutti noi sappiamo che l’intento di quei gran burloni del marketing di Hitman è stato quello di far sospettare agli ignari utenti la presenza di un cadavere nascosto, ma l’interpretazione da parte dei non videogiocatori potrebbe non essere stata la stessa.
Hahaha. I returned to the scene of the crime. pic.twitter.com/V9EiMlLa2c
— grace. (@graceblaise) March 6, 2016