Una nuova piattaforma streaming fa il suo debutto in Italia: si tratta di HODTV, piattaforma che comprende oltre 260 titoli nel suo catalogo.
Il servizio vuole offrire visibilità a produzioni non presenti negli altri servizi streaming, come produzioni indipendenti o meno conosciute provenienti dal genere horror.
Ecco la descrizione della piattaforma: “HODTV è la piattaforma che seleziona e offre i migliori film Horror e Thriller indipendenti da tutto il mondo. Ti mette a disposizione subito centinaia di titoli di qualità e novità ogni settimana per un’esperienza di cinema da mozzare il fiato. La piattaforma collabora con alcuni dei maggiori produttori indipendenti, distributori e film Festival della scena internazionale, per offrirti adrenalina e divertimento, ogni volta che vuoi. La nostra missione è la vostra soddisfazione! Buona visione!“.
Sicuramente un servizio davvero gradito per gli amanti dell’Indie-Horror, specialmente grazie alla presenza anche di cortometraggi come l’ottimo Good Man di Daniele Zinelli o il lungometraggio Tulpa con Claudia Gerini.
House of Disaster TV è disponibile in due abbonamenti uguali, ma diversi nel metodo di pagamento. Con l’abbonamento Gold pagherete annualmente risparmiando un euro ogni mese, mentre con l’abbonamento Silver pagherete 3,99€ mensili.
Per abbonarvi alla piattaforma, non vi resta che cliccare qui!
Sempre restando nel tema horror italiano, sapevate che Dario Argento è al lavoro su un titolo indie chiamato Dreadful Bond?
Fonte: Sito ufficiale HODTV