Hogwarts Legacy: prime copie in circolazione, anche in Italia. Occhio agli spoiler!

hogwarts legacy avalanche software avada kedavra

Mancano pochi giorni all’uscita ufficiale di Hogwarts Legacy. Il GDR di Avalanche Software pubblicato da Warner Bros e destinato a PS5, Xbox Series X, Series S, PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch è atteso ufficialmente a partire dal 10 febbraio 2023 (per PC e current-gen), ad aprile (per last-gen) e in estate (per Nintendo Switch). Qualcuno, però, segnala di essere già in possesso di una copia del gioco. Sui social, infatti, hanno iniziato ad apparire e moltiplicarsi le foto di utenti che lo hanno trovato e acquistato attraverso un negozio di fiducia o che hanno ricevuto la loro Deluxe Edition direttamente a casa con largo anticipo sui tempi previsti.

Ovviamente questo significa che, al momento, il rischio di venire esposti a Spoiler di trama o gameplay si moltiplica esponenzialmente ogni giorno che passa. Raccomandiamo, come di consueto, di prestare massima attenzione ai contenuti che troverete sui social, specie se preferite godere dell’esperienza di gioco partendo da zero.

Avalanche Software, negli ultimi mesi, ha mostrato diverse interessanti caratteristiche di Hogwarts Legacy. Come detto, si tratta di un RPG ambientato nel mondo magico di Harry Potter. Al fine di rendere l’esperienza il più immersiva possibile, i developer hanno scelto di non includere un sistema di moralità all’interno del gioco. Dai contenuti mostrati precedentemente sappiamo che l’avatar che sceglieremo per rappresentarci avrà la possibilità di utilizzare anche le tre maledizioni senza perdono. Nel caso in cui deciderete di utilizzare Crucio, Imperio o Avada Kedavra, l’unica conseguenza reale sarà rappresentata dalla reazione degli NPC che vi circondano. “Se volete essere i cattivi, siatelo pure” hanno detto i developer.

Fonte: Gametime