Hollow Knight: Fearless Fox. Team Cherry registra un nuovo marchio misterioso

hollow knight silksong

La casa sviluppatrice di Hollow Knight e dell’attesissimo seguito, Silksong, avrebbe già in cantiere un altro titolo. A dimostrarlo sarebbe la registrazione di un nuovo trademark per un videogioco denominato ‘Fearless Fox’.

A svelare la cosa sarebbe proprio la pagina ufficiale del governo Australiano che riguarda le proprietà intellettuali registrate, che dimostrebbe come il team abbia recentemente aggiornato una IP già registrata nel 2019. ‘Fearless Fox’, dapprima registrato nel 2019 come semplice “Computer game software“, è adesso infatti registrato in 3 altre categorie, che lo farebbero rientrare in una pletora di prodotti come “giochi”, “computer disc” o, ancora, come “sistemi d’intrattenimento”.

Non ci sono altre notizie o informazioni riguardo di questo progetto, ma questo recente aggiornamento farebbe pensare ad un possibile nuovo titolo dopo l’uscita di Silksong. Il titolo, seguito dell’acclamato Hollow Knight, sarebbe ormai dietro l’angolo, e non si dubita che parte del Team Cherry sia ormai impegnata magari a una fase di pre-creazione di un nuovo gioco!

Ricordiamo intanto che l’attesissimo Silksong, di cui per ora si sono perse le tracce, farà il suo debutto sia su PlayStation 4 che su Playstation 5. A confermare la cosa è stata Sony qualche mese fa! Il titolo dovrebbe finalmente fare la sua uscita nel 2023, dato che durante la sua ultima apparizione di ormai un anno fa, lo studio aveva confermato che il titolo sarebbe uscito nei successivi 12 mesi.

Fonte: NintendoLife