Deep Silver ha annunciato l’arrivo di una Collector’s Edition per Homefront: The Revolution che, chiamata “Goliath Edition”, sarà composta da contenuti esclusivi.
Insieme al gioco, la Goliath Edition includerà:
- Una replica in scala del drone “Goliath” radiocomandato con luci funzionanti e sei ruote a sospensione indipendenti.
- Una Steel Book esclusiva
- Un Art Book di 32 pagine che comprende concept art sul tema della Resistenza e un approfondimento sull’innovativa tecnologia utilizzata da Apex in armi e nei veicoli
- Il “Revolutionary Spirit” pack
- L’Homefront: The Revolution Expansion Pass, pass stagionale che fornisce accesso alle espansioni single player
Il team di sviluppo ha inoltre annunciato che tutti i contenuti successivi all’uscita del gioco, dedicati alla modalità cooperativa di Homefront, saranno resi disponibili gratuitamente.
Oltre ad annunciare la Goliath Edition, Deep Silver ha confermato la presenza di bonus aggiuntivi per chi pre-ordinerà il gioco. Prenotando Homefront: The Revolution presso qualsiasi rivenditore si avrà infatti diritto al “Revolutionary Spirit” pack che comprende :
- La skin per la moto “Teschio Rosso” per la campagna
- La skin “Oro” per la tua pistola per la campagna
- Sblocchi immediati del fucile di precisione, Mirino da cecchino ed esplosivi per il vostro personaggio in modalità “Resistance”
Effettuando il pre-order digitalmente, invece, si avrà diritto al “Liberty Pack” che comprende due rare attrezzature da combattimento: la corazza “Libertà” e l’elmetto “Truppe d’assalto EPC”.
Homefront: The Revolution sarà disponibile il 20 maggio per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Le versioni per Mac e Linux sono ancora in fase di sviluppo.