Mancano ormai solo due giorni all’arrivo di uno dei piatti forti dell’iniziativa PlayStation Play At Home di questo 2021. Ricordiamo infatti che a partire da martedì 20 aprile sarà possibile riscattare gratuitamente l’ultima creazione firmata Guerrilla, ossia Horizon Zero Dawn: Complete Edition. Si tratta di uno dei titoli più iconici della line-up di esclusive PlayStation 4, e da diversi mesi è disponibile anche su PC.
A rendere ancor più gustoso questo regalo è il fatto che la versione data in regalo da Sony sarà comprensiva anche di tutti i contenuti extra usciti finora, compresa l’espansione The Frozen Wilds, che narra di una avventura inedita di Aloy in una zona totalmente innevata.
I contenuti inclusi in Horizon Zero Dawn Complete Edition sono i seguenti:
- Gioco base Horizon Zero Dawn
- L’espansione The Frozen Wilds
- Abito da ranger della tempesta Carja e Arco possente Carja
- Pack Mercante Carja
- Abito da pioniera Banuk e Arco da abbattimento Banuk
- Pack Viaggiatrice Banuk
- Pack Guardiana Nora
- Artbook digitale
- Tema PS4
Per poterlo riscattare, basterà andare sulla pagina del PlayStation Store e aggiungerlo semplicemente alla raccolta. Il gioco sarà riscattabile dalle ore 05:00 del 20 aprile fino alla stessa ora, però del 15 maggio. Avrete dunque tutto il tempo per riscattare il gioco.
Inoltre, è doveroso rammentarvi che non sarà richiesto il PlayStation Plus per riscattare il titolo Guerrilla Games. Il gioco sarà infatti reso gratuito a tutti gli utenti PlayStation. Con l’abbonamento Sony è però possibile riscattare un altro, discusso, gioco PlayStation, ossia Days Gone.
Ne approfittiamo infine per ricordarvi che mancano solo 5 giorni per poter riscattare gli altri titoli dati con il PlayStation Play At Home, che potete trovare andando qui. I giochi saranno disponibili gratuitamente sul PlayStation Store fino al 23 aprile alle ore 05:00, dunque in questo caso… affrettatevi!
Fonte: