Horizon Zero Dawn: informazioni su personalizzazione e skill system

horizon zero dawn

Guerrilla Games ha recentemente svelato ulteriori dettagli in merito alle meccaniche del suo Horizon Zero Dawn, questa volta incentrate sul sistema di progressione e la personalizzazione della protagonista, la bella e tribale Aloy.

Le nuove rivelazioni sono giunte per voce di David Ford, lead quest designer del titolo, recentemente intervistato da GameReactor.

Cominciando subito con un rassicurante “Avremo tanti modi per potenziare il nostro personaggio, Aloy“, Ford ha spiegato che ogni arma o accessorio sarà personalizzabile e potrà essere modificato per alterarne ulteriormente le statistiche.

In aggiunta, il quest designer ha speso alcune parole riguardo allo skill system: “Vi è un sistema di punti per le abilità molto robusto che vi permetterà di personalizzare il vostro personaggio. Alcune delle caratteristiche mostrate durante le presentazioni del gioco utilizzano le abilità che potrete ottenere grazie a questo sistema”.

Horizon: Zero Dawn, che vi ricordo sarà disponibile in esclusiva per PS4 a partire dal 1 marzo, sembra così aggiungere ulteriore carne al fuoco, promettendo di concedere ai giocatori tutta la personalizzazione di cui hanno bisogno.

Fonte: Wccftech