Sony e Guerrilla Games hanno pubblicato tutto il merchandising ufficiale di Horizon Zero Dawn, una delle esclusive PlayStation più attese per questo 2017.
Ce n’è davvero per tutti i gusti, T-shirt, tazze, poster, accessori, pezzi da collezione e molto altro. E non lasciatevi scappare neppure la Collector’s Edition del gioco!
Iniziamo la carrellata con un imponente artbook da 192 pagine, disponibile in due versioni: Standard e Limited da soli 300 esemplari. Al suo interno sono contenute oltre 300 immagini, schizzi, bozzetti e i commenti degli sviluppatori. L’edizione limitata contiene anche una stampa autografata da 10 artisti di Guerrilla Games.
Per chi invece ha bisogno di qualche aiutino per approcciarsi al gioco è disponibile la guida strategica di oltre 550 pagine creata da Future Press.
Chi invece vuole qualche pezzo da museo da mettere in bella vista può puntare alla Horizon Zero Dawn: Thunderjaw Collection prodotta da Project TriForce, contenente la statua di un Divoratuono alta 38cm, una mappa del mondo, il dispositivo auricolare di Aloy e due litografie.
Disponibili anche una serie di stampe di grandi dimensioni in edizione limitata per arredare la propria cameretta.
Per quanto riguarda l’abbigliamento è vasta la scelta di T-shirt e accessori come portafogli, borse e cappelli.
Infine per le rigide giornate d’inverno perchè non godersi un the o una cioccolata calda in una di queste tazze?
Horizon Zero Dawn verrà pubblicato in esclusiva per PlayStation 4 il 1° marzo.
Per maggiori informazioni e i link dove acquistare i prodotti consultate il blog di PlayStation.