Hunger: nuovo platform survival horror sviluppato da Tarsier Studios

Sono passati pochi mesi da quanto il progetto chiamato Hunger, dell’indipendente Tarsier Studios (che ricordiamo per la collaborazione per lo sviluppo di Little Big Planet per PS Vita) ha ottenuto un finanziamento.

Da poche ore è stato pubblicato il primo video trailer del gioco, che promette decisamente bene: le atmosfere sono suggestive, cupe e inquietanti, ma lo stile generale è tipicamente da platform. Protagonista una bambina intrappolata in un mondo popolato da mostri, che il giocatore dovrà impersonare e accompagnare nella fuga verso la salvezza.

Ecco la descrizione che si trova sul sito ufficiale: “Hunger è un’idea semplice. Una bambina è intrappolata in un labirinto pieno di mostri e vuole scappare. Sarà il vostro compito aiutarla a farlo. Hunger appartiene a un genere che noi chiamiamo suspense-adventure”.

La visuale e il metodo dei controlli sono particolari e vengono descritti con il termine ‘Dollhouse Perspective’, ovvero Prospettiva Casa delle Bambole, termine che si riferisce alla particolare tipologia di inquadrature.

Non è stata ancora annunciata una data di lancio per Hunger, ma nell’attesa allegati all’articolo trovate lo stuzzicante teaser trailer e alcune immagini. Buona visione!

Fonte: tarsier.se