I 10 migliori pesci d’aprile videoludici del 2017

Ieri era il 1 aprile e, come da tradizione, in rete sono emerse una vagonata di bufale più o meno credibili. Anche noi vi abbiamo fatto il nostro pesce d’aprile e il feedback avuto dal nostro post dimostra che un DS VR sarebbe più che ben accolto! E voi sapete che saremmo i primi a giocarci! Non disperate però, perché pare che Miyazaki e From Software ci stiano pensando realmente. E no, questo non è un “pesce”, ne avevamo anche parlato QUI.

In queste pagine abbiamo dunque pensato di raccogliere i 10 migliori pesci d’aprile di quest’anno, alcuni dei quali hanno davvero fatto saltare dalla sedia i fan. Vediamoli insieme.

5La serie TV su GTA

Cosa succederebbe se i produttori di Breaking Bad decidessero di realizzare una serie televisiva su GTA? Che il risultato finale sia eccellente non possiamo dirlo con certezza, ma sicuramente avrebbe una grande risonanza. Lo si può dedurre dalla calorosa accoglienza accolta dal finto annuncio di ieri, secondo cui AMC avrebbe trasmesso il telefilm con protagonista Steven Ogg, attore che ha interpretato Trevor in GTA 5.