Home Gallery I 10 migliori pesci d’aprile videoludici del 2017

I 10 migliori pesci d’aprile videoludici del 2017

Ieri era il 1 aprile e, come da tradizione, in rete sono emerse una vagonata di bufale più o meno credibili. Anche noi vi abbiamo fatto il nostro pesce d’aprile e il feedback avuto dal nostro post dimostra che un DS VR sarebbe più che ben accolto! E voi sapete che saremmo i primi a giocarci! Non disperate però, perché pare che Miyazaki e From Software ci stiano pensando realmente. E no, questo non è un “pesce”, ne avevamo anche parlato QUI.

In queste pagine abbiamo dunque pensato di raccogliere i 10 migliori pesci d’aprile di quest’anno, alcuni dei quali hanno davvero fatto saltare dalla sedia i fan. Vediamoli insieme.

1 Playr

Si tratta di un’app per PlayStation 4 che permetterebbe di trovare l’anima gemella sul PSN, con tanto di supporto alla realtà virtuale. Tra le funzionalità di spicco includerebbe un sistema di sviluppo basato su livelli, appuntamenti interattivi in VR e la possibilità di cimentarsi in sessioni multiplayer sia online che in locale. Sarebbe l’ideale per trovare la propria dolce metà “gamer”, non trovate?

2 Pokemon GO Snap

Il sequel diretto del mitico gioco uscito per Nintendo 64, pronto ad approdare su Switch! Stavolta, tuttavia, si tratta di andare in giro per il Mondo reale – come nel titolo in realtà aumentata di Niantic – per fotografare i mostriciattoli tascabili. Sarebbe davvero bello poter fotografare un Moltres che si libra nel cielo al tramonto…

3 Nvidia GeForce GTX G-Assist

Avete bisogno di assentarvi un attimo ma non potete proprio smettere di livellare? Nessun problema, GeForce GTX G-Assist prenderà il vostro posto. La tecnologia in questione funzionerebbe semplicemente tramite USB e garantirebbe una performance da urlo. Sarà pure un pesce d’aprile, ma vederlo realizzato farebbe felice più di qualcuno (ne abbiamo parlato QUI).

Introducing GeForce GTX G-Assist

4 Final Fantasy XIV: Tactics Alexander

Quanti di voi hanno apprezzato Final Fantasy Tactics? Sareste stati felici allora se Square Enix avesse davvero annunciato Tactics Alexander, spin-off di Final Fantasy XIV che strizza l’occhio al vecchio strategico. Non ci illudete così, vi scongiuriamo!

5 La serie TV su GTA

Cosa succederebbe se i produttori di Breaking Bad decidessero di realizzare una serie televisiva su GTA? Che il risultato finale sia eccellente non possiamo dirlo con certezza, ma sicuramente avrebbe una grande risonanza. Lo si può dedurre dalla calorosa accoglienza accolta dal finto annuncio di ieri, secondo cui AMC avrebbe trasmesso il telefilm con protagonista Steven Ogg, attore che ha interpretato Trevor in GTA 5.

6 Final Fantasy XV Episode Kenny

Continua la serie di contenuti aggiuntivi dedicati all’ultimo capitolo del celebre franchise di Square. Stavolta è il turno di Episode Kenny, che vede come protagonista – il titolo lo lascia intendere – il pennuto Kenny deciso a intraprendere un viaggio alla ricerca di Re Salomone. Peccato che avrebbe venduto davvero poco, dal momento che il prezzo d’acquisto era fissato a 1.5 miliardi di yen!

【緊急告知!!!】DLC「FFXV EPISODE KENNY」配信決定!!!

7 PretAMachamp

Il prestante pokémon di tipo lotta come testimonial di una nuova linea di intimo per uomo, PretAMachamp appunto. Altro che attori hollywoodiani, qui abbiamo un concorrente di tutto rispetto, signori (e soprattutto signore!).

8 Ms. Pac-Man giocabile su Google Maps

Ve ne avevamo parlato anche ieri, il classico gioco arcade sfruttava – in occasione del 1 aprile – il servizio di Google per utilizzare le strade reali come livelli di Ms. Pac-Man. Due anni fa la stessa idea venne sfruttata per il classico Pac-Man. E voi, ci avete giocato?

9 Bayonetta a 8-Bit

SEGA ha pubblicato su Steam una versione 8-Bit di Bayonetta – scaricabile gratuitamente – giusto ieri, ma non abbiamo idea se questo pesce d’aprile sia fine a sé stesso. Due obiettivi rimanderebbero infatti a un sito il cui codice sorgente cela un conto alla rovescia che terminerà il prossimo 11 aprile. Il mistero si infittisce e tuttora non sappiamo cosa accadrà quel giorno. Sarà annunciato Bayonetta 3 per Nintendo Switch? Non ci resta che aspettare qualche giorno per scoprirlo…

10 World War Toons Remastered

Con un trailer dedicato, Nintendo si appresta a lanciare World War Toons Remastered per Virtual Boy! Tra l’altro viene definita “la piattaforma più innovativa mai creata fino a oggi”, il che fa netto contrasto con l’innovativo Switch. Date un’occhiata alla clip.

World War Toons: Remastered Announcement!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version