Home Gallery I 10 personaggi degli anime più odiati di sempre

I 10 personaggi degli anime più odiati di sempre

Come un libro, un film o un videogioco, anche un anime per essere indimenticabile deve avere personaggi ben caratterizzati. Non che debbano essere per forza buoni o idolatrati dal pubblico, s’intende: a volte anche quelli più detestati fanno sì che una serie possa essere ricordata nel tempo. Ma quali sono i 10 personaggi degli anime più odiati di sempre? Li abbiamo raccolti in questa news, ma ci teniamo a precisare che sono in ordine sparso. Pertanto non si tratta di una classifica.

1 Shou Tucker

Noto anche come l’alchimista intreccia-vite, è un personaggio di FMA conosciuto per la creazione di “chimere parlanti”. Diventa uno dei personaggi più odiati di sempre quando Edward e Alphonse scoprono che per propiziare i suoi due successi trasformò in chimera sua moglie e successivamente sua figlia di quattro anni. Viene in seguito ucciso da Scar, che pone fine anche alle sofferenze della chimera che l’alchimista intreccia-vite aveva creato a partire da sua figlia Nina e dal cane Alexander.

2 Nobuyuki Sugō

Crudele personaggio della serie Sword Art Online, le sue intenzioni sono quelle di sfruttare il VRMMORPG Alfheim Online per eseguire degli esperimenti illegali sulla mente umana con il fine di trovare un modo per controllarla. Inoltre desidera sposare Asuna nel mondo reale per venire in possesso dell’azienda di suo padre. Le sue azioni sono a dir poco disgustose e sembra un personaggio fatto apposta per essere odiato visto che tutto ciò che fa è dettato dall’ambizione, e non c’è nemmeno un motivo nel suo passato che lo abbia reso così meschino.

3 Excalibur

Una delle armi demoniache più potenti di Soul Eater. Quasi nessuno riesce a sopportarlo per via dei suoi atteggiamenti e dei servizi che pretende dal suo maestro d’armi. È eccentrico e autoritario, e l’unico ad averlo sopportato per un breve periodo di tempo è stato Hiro, ma alla fine anche lui lo riporta nella Caverna dell’Eternità.

4 Danzō Shimura

Ricopriva la carica di candidato a Sesto Hokage ed è considerato lo shinobi più guerrafondaio del Villaggio della Foglia. Inizialmente si credeva che avesse perso un braccio e l’occhio destro in battaglia, ma una volta rimosse le bende rivela di essersi trapiantato l’occhio con lo Sharingan di Shisui Uchiha. Allo stesso modo, anche il braccio era ricoperto da dieci Sharingan.

5 I Giganti (tutti!)

Gli esseri antropomorfi che divorano gli umani ne “L’Attacco dei Giganti” sono spietati e non si fanno scrupolo di seminare il terrore. Anziani, donne e bambini, nessuno è risparmiato dai loro denti. E quel sorriso stampato sulle loro facce non fanno che innervosire lo spettatore! Si odiano sin dal primo episodio, ma il disprezzo nei loro confronti aumenta considerevolmente quando si scopre che la madre di Eren venne divorata da uno di loro.

6 Naraku

Principale antagonista della serie Inuyasha, si tratta della causa delle difficoltà e dei problemi che i protagonisti affrontano nel loro viaggio. Naraku è senza dubbio il male assoluto reincarnatosi nel corpo di un demone, che provoca ai personaggi buoni non poco dolore. Potente e consapevole della sua forza, prova piacere a causare sofferenza.

7 Gendō Ikari

Padre del protagonista di Neon Genesis Evangelion, Shinji, si tratta di un personaggio controverso. È un uomo freddo e distante: dopo che suo figlio scappò a causa della perdita della madre, è stato del tutto assente e non si è curato mai della crescita del ragazzo. E non si fa problemi a usare le altre persone per poi disfarsene, compreso il figlio.

8 Marshall D. Teach

Noto anche come Barbanera, si tratta di uno dei principali antagonisti di One Piece. La sua personalità è molto simile a quella del protagonista Rufy, apparentemente sciocca. Entrambi tengono molto alla propria ciurma e amano il cibo. Ma Barbanera è crudele e privo di misericordia, non si fa scrupolo a uccidere e detesta la nuova società dei pirati dedicata allo spazio, la “Nuova Generazione”.

9 Caster

Villain della serie Fate/Zero, è un personaggio spietato che trae piacere dal fornire alle sue vittime un momento di sollievo e di speranza prima di ucciderle nei modi più orribili. Privo di morale, secondo lui dando alla vittima un briciolo di speranza amplifica la sua disperazione nel momento in cui la uccide… cosa che lo diverte parecchio.

10 Grand Fisher

Responsabile della morte della madre di Ichigo, protagonista di Bleach, si tratta di un Hollow che evade gli Shinigami da più di cinquant’anni. Il suo nome viene dal metodo che preferisce per cacciare, ovvero quello di fornire un’esca dalla forma di un neonato per cogliere di sorpresa l’avversario. Preferisce mangiare donne, ecco perché utilizza un finto bambino per attirarle.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version