I Am Groot, la collection di corti con protagonista Groot dei Guardiani della Galassia, ritornerà per una Stagione 2 il prossimo 6 settembre 2023. Ovviamente, su Disney+.
La Stagione 2 sarà composta da cinque corti e, stando alla descrizione ufficiale, lo vedrà “esplorare l’universo e oltre, a bordo della nave dei Guardiani, finendo faccia a faccia con nuove e particolari creature ed ambientazioni”.
Kristen Lepore tornerà come scrittore e director, mentre Vin Diesel riprenderà il suo ruolo nei panni del legnoso Groot. Pubblicato anche un trailer, dove possiamo vedere alcuni spezzoni di queste nuove avventure. Come, ad esempio, il nostro eroe che si imbatte in un camioncino dei gelati spaziale.
In basso trovate il primo trailer e il poster ufficiale.
La Stagione 2 di I Am Groot arriverà quindi quasi esattamente un anno dopo la prima, in un momento storico in cui Disney, con la sua piattaforma, sta decidendo che direzione prendere dopo un’annata non propriamente memorabile.
A proposito di Marvel Cinematic Universe e prodotti serializzati: è online il primo trailer di Loki stagione 2. La serie vedrà il ritorno di Tom Hiddleston nei panni del dio norreno dell’inganno e di Owen Wilson nei panni di Mobius. Dovrebbe fare brevemente la sua apparizione Kang, personaggio interpretato da Jonathan Mayors. Mentre Kang rappresenta una parte fondamentale della prossima fase dell’universo narrativo diretto da Kevin Feige, Mayors deve affrontare i suoi guai con la giustizia. Pare che le parti in cui apparirà siano state girate prima delle accuse rivolte all’attore.
Fonte: IGN