Agosto è ormai giunto alla fine, e settembre 2021 è ormai alle porte. Con la fine della stagione estiva, si riaprono anche le danze per quanto riguarda il gaming per tanti videogiochi di rilievo per PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox che saranno disponibili nelle prossime settimane.
Il mese che sta per iniziare sarà davvero pieno, e ci saranno giochi per ogni gusto, da Deathloop a Life is Strange True Colors passando per NBA 2K22. Ma questo è solamente un assaggio, andiamo a scoprire quali saranno i titoli in uscita su PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X a settembre 2021, con tutti i link per effettuare i pre-order.
Precisiamo che i titoli non sono elencati in ordine di preferenza o qualità, ma unicamente in ordine cronologico di uscita (salvo rinvii dell’ultim’ora).
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Non dimenticate inoltre di fare un salto sul nostro canale Youtube, dove abbiamo realizzato una rubrica sui migliori titoli in uscita ogni settimana!
10. Death Stranding Director’s Cut – 24 settembre 2021
Death Stranding non ha di certo bisogno di presentazioni. Si tratta dell’ultimo titolo sviluppato da Hideo Kojima, il primo dopo la saga di Metal Mear e dopo la separazione da Konami.
Il protagonista Sam Porter Bridges è un corriere in un mondo post-apocalittico devastato da misteriosi esseri invisibili. Death Stranding unisce un gameplay completamente nuovo per gli open world di esplorazione, e lo arricchisce con dialoghi e cinematiche degne di Hollywood. Non a caso l’intero gioco è pieno di star, tra cui spiccano Norman Reedus, Mads Mikkelsen e Guillermo del Toro.
Dopo l’esordio su PS4 e l’approdo su PC, questa Director’s Cut è l’esperienza definitiva del gioco con l’aggiunta di numerosi contenuti aggiuntivi e una grafica all’altezza di PlayStation 5! Sarà disponibile dal 24 settembre.









