Home News Il film di The Division verrà prodotto da Netflix

Il film di The Division verrà prodotto da Netflix

The Division

Lo scorso aprile Ubisoft ha annunciato di essere al lavoro sulla realizzazione di un film dedicato a The Division, l’ultimo lascito prima di passare a miglior vita di Tom Clancy.

In queste settimane il film è stato in fase di pre-produzione alla ricerca del giusto cast e di un produttore. Nelle ultime ore il publisher francese ha annunciato che sarà Netflix a produrre la pellicola.

I protagonisti saranno Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain, mentre alla regia ci sarà David Leitch che ha già diretto Deadpool 2, Atomica Bionda e il prossimo Fast & Furious Hobbs & Shaw.

La sceneggiatura invece è stata affidata a Rafe Judkins di Agents of SHIELD, e The Wheel of Time. La trama seguirà quella del videogioco, con una pandemia virale che si è diffusa in tutti gli Stati Uniti a causa della circolazione del denaro nel giorno del Black Friday.

La pandemia ha colpito milioni di americani, e messo in ginocchio la struttura governativa degli stati. Per questo è stata creata The Division, un gruppo di civili altamente addestrati che dovrà combattere con la criminalità e rimettere assieme i cocci.

Fonte: Ubisoft

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version