Home News Il film di Uncharted con Tom Holland ha un nuovo regista

Il film di Uncharted con Tom Holland ha un nuovo regista

Uncharted

Quello di Uncharted potrebbe essere definito un film ‘Maledetto. La sua gestazione è stata piuttosto travagliata e finora è ancora in fase di pre-produzione!

Nel progetto originale erano presenti Mark Wahlberg, Robert De Niro e Joe Pesci, con David O’Russell alla regia. Da quel momento le leggi di Murphy hanno colpito duro e tutto ciò che poteva andare storto è andato storto!

Nathan Fillion si è proposto come protagonista, realizzando anche un cortometraggio autoprodotto, ma è stato scartato. Chris Prat ha rifiutato, con la produzione che ha virato su Tom Holland e Zachary Levi come eventuale suo sostituto.

Il regista O’Russell ha abbandonato il progetto, al suo posto è stato scelto Seth Gordon che ha rifiutato per divergenze creative. Mentre il terzo regista Neil Berger ha mollato il progetto per dirigere Divergent (del 2014).

La palla è passata a Shawn Levy che ha a sua volta lasciato la produzione per occuparsi di Free Guy (che uscirà nel 2020). Infine PlayStation Productions ha affidato il film a Dan Trachtemberg che ha anche lui rinunciato per divergenze creative.

Ora siamo giunti al sesto regista! Si tratta di Travis Knight che si è occupato di Bumblebee e Kubo e la Spada Magica. Speriamo che la sua sorte sia migliore.

A nostro avviso è meglio fermare tutto e ripensare l’intero progetto da zero. Il rischio che venga fuori un colossale macello è altissimo!

Fonte: DeadlineIMDB

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version