Home News Il Grinch diventa “The Mean One”. Ecco la versione horror sulle orme...

Il Grinch diventa “The Mean One”. Ecco la versione horror sulle orme di Winnie the Pooh Blood and Honey

Il Grinch diventa un film horror intitolato "The Mean One"

Il Grinch è da sempre conosciuto per non essere un grande estimatore delle festività natalizie. L’iconico personaggio interpretato da Jim Carrey nella sua più famosa versione cinematografica, è da molto tempo parte integrante del palinsesto natalizio e da anni tiene compagnia a migliaia di spettatori.

La creatura perennemente imbronciata sta però per ricevere lo stesso trattamento riservato a Winnie The Pooh con Blood and Honey. XYZ Films ha infatti messo in cantiere “The Mean One”, adattamento in salsa horror/slasher della classica storia natalizia del Dr. Seuss. Il film verrà distribuito gratuitamente negli Stati Uniti il prossimo 15 dicembre. Un buon modo di dare inizio ai festeggiamenti, no?

In The Mean One, David Howard Thornton, Art the Clown in Terrifier 2, sarà la burbera e pelosa creatura dalla pelle verde che deciderà di indossare i panni di Babbo Natale. Come nella storia originale, questa versione di “Il Grinch” vivrà in una remota montagna situata sopra la gioiosa e festosa città di Frazier Park, disprezzando qualsiasi cosa abbia a che fare con le festività Natalizie.

La storia di The Mean One inizierà quando Cindy “Chi” Lou, interpretata da Krystle Martin deciderà di tornare a Frazier Park vent’anni dopo il massacro dei suoi genitori da parte di The Mean One. La ragazza tenterà di mettere una volta per tutte la parola fine alle malefatte della malvagia creatura.

The Mean One sarà diretto da Steven LaMorte con una sceneggiatura di Flip e Finn Kobler. Oltre a David Howard Thornton e Krystle Martin il cast comprenderà Chase Mullins, John Bigham, Erik Baker, Flip Kobler e Amy Schumacher. Il film arriverà gratuitamente su una piattaforma di streaming che XYZ Films annuncerà a breve. Purtroppo, o per fortuna, al momento non è chiaro se il film raggiungerà mai l’Italia.

La parola ora spetta a voi. Cosa ne pensate di questa versione in salsa horror di questo classico intramontabile? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Fonte: Deadline

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version