Manca sempre meno all’uscita della serie basata sul Signore degli Anelli, distribuita da Amazon Prime Video, che racconterà fatti antecedenti alla saga cinematografica di Peter Jackson, e che prende il sottotitolo “Gli anelli del Potere”, nome che lascia presagire come vedremo le origini degli anelli tanto citati nelle saghe cinematografiche.
In queste ore sono state diffuse attraverso Vanity Fair le prime immagini in anteprima della serie e dunque di alcuni degli interpreti che accompagneremo in questa nuova avventura nella Terra di Mezzo.
Le prime immagini della serie sul Signore degli Anelli ci mostrano una Galadriel (interpreta da Morfydd Clark) molto diversa da quella che abbiamo conosciuto nelle due trilogie cinematografiche, infatti la vediamo come un’elfa guerriera, bardata di una spettacolare armatura, ma anche impegnata in un naufragio dove farà la conoscenza di Halbrand (interpretato da Charlie Vickers) un umano che sembra condividerà parte della storia con l’elfa.
Negli scatti possiamo ammirare altri interpreti della serie, nei loro panni Owain Arthur che sarà il volto al principe dei Nani Durin IV di Khazad-Dum, Sophia Nomvete che darà il volto alla principessa dei nani Disa, e Ismael Cruz Còrdova che si calerà nei panni dell’elfo silvano Arondir.
Anche Elrond, colui che un giorno sarà il reggente di Gran Burrone, si mostra nella prima immagine, interpretato da Robert Aramayo.
Inoltre possiamo ammirare Bronwyn interpretata da Nazanin Boniadi con il suo amore perduto Arondir, nel villaggio di Tirharad, così come lo scatto di una riunione tra Elrond e Galadriel, nel regno elfico di Lindon.E ancora un primo piano di Bronwyn, di Halbrand, oltre che il Director J.A. Bayona assieme a due cacciatori nomadi della Terra di Mezzo.
L’hype cresce sempre di più, e questa domenica dovrebbe essere mandato in onda il primo trailer, e per il resto l’appuntamento è al 2 settembre 2022 per il primo episodio de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere su Amazon Prime Video.
Fonte: Vanity Fair