Al San Diego Comic-Con, Amazon Prime Video ha svelato il nuovo trailer ufficiale de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 2. La serie TV tratta dall’universo fantasy di Tolkien tornerà sulla piattaforma streaming dal 29 agosto 2024 e, già dal trailer, i fan di questo prodotto possono svagarsi con le teorie. Abbiamo però una certezza assoluta: Sauron è tornato, come ci conferma Galadriel, e cercherà in ogni modo di governare sulla Terra di Mezzo.
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Sauron vi aspetta il 29 agosto
“Sauron si rivede nel maestro di tutta la Terra di Mezzo. Cerca di governarla non solo attraverso la conquista, ma plagiando le menti di tutte le persone a suo piacimento e per quello non ha bisogno di eserciti, ma degli anelli”, afferma Galadriel. Elrond, di risposta, le ricorda che chiunque indossi quell’anello diventa sostanzialmente un complice di Sauron. Galadriel però non concorde e crede che proprio l’anello la stia guidando verso chissà quale meta.
Ricordiamo che, nonostante le critiche, la prima stagione ha stabilito il record di visualizzazioni su Prime Video, diventando la serie TV più vista di sempre sulla piattaforma. Per questa seconda stagione, Amazon ha promesso una narrativa e delle battaglie migliori. Rinfoltito anche il cast, che ora vede Ben Daniels, Sam Hazeldine, Yasen Atour e molti altri. Amazon sta anche lavorando a una stagione 3.
Nella stessa giornata, il colosso statunitense ha annunciato una nuova serie TV prequel di The Boys intitolata The Boys: Vought Rising, e che vedrà Jensen Ackles e Aya Cash vestire i panni di Soldier Boy e Liberty da assoluti protagonisti. Come se non bastasse, è stata svelata la prima immagine della terza stagione di Invincible ed è stata confermata la quarta stagione. Infine, per gli amanti dei musical, sono state annunciate le stagioni 3 e 4 di Hazbin Hotel.
Fonte: Amazon Prime Video Italia