Il Solitario di Windows si tiene al passo coi tempi e diventa a pagamento

Probabilmente chiunque possegga un PC ha almeno una volta giocato al solitario di Windows, ebbene sappiate che la versione Windows 10 di questo popolarissimo gioco non è propriamente gratuita.

Come sicuramente avrete già notato, la nuova versione del Solitario non sarà più compresa con le modalità classiche nel sistema operativo; il nuovo solitario possiede infatti una versione Premium a pagamento. Esatto, a pagamento: ci sarà la possibilità di fare un abbonamento al gioco per un mese o per un anno, il prezzo non è spropositato (1,49 € per un mese e 9,89 € per un anno) ma certamente vedere che anche il Solitario si è adattato ai tempi fa uno strano effetto…

Esiste ancora una versione gratuita del gioco, ma le pubblicità sono piuttosto invadenti e pagando si avrà la possibilità di rimuoverle e anche di accedere a contenuti bonus. La fine di un’era?

Se volete conoscere tanti dettagli su come passare alla nuova versione di Windows 10, trovate tante informazioni in un nostro precedente articolo!

freecell