Superman ha un nuovo volto, un nuovo logo e si spera anche un futuro radioso grazie alla guida di James Gunn, nelle cui mani sono messe le sorti del nuovo DC Extended Universe. Il nuovo film si mostra in una anteprima estesa di quasi cinque minuti, completamente doppiata in italiano.
Dopo i tumulti del vecchio DC Extended Universe, e l’addio di alcuni volti noti come Henry Cavill che interpretava il supereroe kriptoniano, la DC Comics si è vista costretta a fare una sorta di reboot. E questo nuovo corso inizia proprio con la creazione dell’etichetta “DC Studios” che saranno incaricati del nuovo corso cinematografico. E a dirigere l’orchestra ci sarà il già citato James Gunn.
Il nuovo trailer mostrato è l’edizione estesa di quello pubblicato lo scorso dicembre, con circa il doppio dei contenuti, soprattutto nella fase iniziale.
Superman sarà il primo film dei DC Studios, e avrà come protagonista David Corenswet, già protagonista di Twisters e Hollywood. Sarà affiancato da Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane e avrà come co-protagonista Nicholas Hoult che sarà Lex Luthor. Ma quest’ultimo non sarà la sola minaccia che dovrà affrontare, anzi come si vede nel trailer sono presenti numerosi nemici da affrontare. Per fortuna al suo fianco ci sarà il fidato super-cane Kripto.
Il reboot del DC Extended Universe ripartirà proprio con Superman che arriverà al cinema il 9 luglio 2025.
Fonte: Warner Bros