Era atteso il 20 luglio. Se ne riparlerà il 22 agosto per Immortals of Aveum, il first-person-shooter dove si shootano incantesimi al posto dei proiettili. Il gioco prodotto da Electronic Arts e sviluppato da Ascendant Studio è atteso su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Series S.
Proprio Ascendant ha dato l’annuncio del rinvio attraverso il proprio sito ufficiale. In un post firmato da Bret Robbins, fondatore dello studio, il team ha voluto ringraziare i fan non solo per la pazienza che dimostreranno nell’attendere il gioco per un mese in più rispetto al previsto ma anche per l’entusiasmo dimostrato dopo le varie presentazioni. Il riferimento, implicito, è agli eventi che hanno caratterizzato la prima metà di questo mese. Immortals of Aveum, infatti, è stato tra i protagonisti tra gli altri di PlayStation Showcase e Summer Game Fest con alcuni trailer e sequenze di gameplay. L’ultima sequenza, della durata di oltre 40 minuti, è stata pubblicata in anteprima da Gamer’s Little Playground.
“La linea del traguardo è oramai in vista. Il recente feedback dimostra ciò che sapevamo già: che Immortals of Aveum è qualcosa di speciale. Per realizzare al meglio la nostra visione abbiamo deciso di concederci alcune settimane di lavoro extra e spostando il lancio a martedì 22 agosto. Questo ci concederà ulteriore tempo per dedicarci al polishing, ottimizzare per tutte le piattaforme e realizzare un buon lancio. Di fare le cose per bene lo dobbiamo a voi e a noi stessi“ dice Bret nell’ultimo paragrafo del messaggio postato sul sito.
Please take a moment to read a message from Bret and our team. https://t.co/Obq2MNPj60 pic.twitter.com/XjW0q078iX
— Ascendant Studios (@AscendantStudio) June 20, 2023
Fonte: Ascendant Studio