Da qualche giorno, è possibile nolegiare digitalmente In Vacanza su Marte, il nuovo film con Christian De Sica e Massimo Boldi.
Qui, De Sica interpreta un uomo che ama una seconda donna. Per poterla spostare, però, avendo lui già un anello al dito, viaggia verso Marte perché lì non c’è alcuna giurisdizione a impedirglielo.
Sulla nave spaziale si infiltra però Boldi, figlio più giovane di De Sica. Che, durante il viaggio, si ritrova in un corpo più vecchio a causa di… bhe, di tutte quelle stranezze temporali che possono succedere nello spazio.
Sul suo profilo Facebook, però, Christian De Sica ha condiviso uno screenshot in cui il suo In Vacanza su Marte è stato accostato addirittura all’ultimo lavoro di Christopher Nolan, Tenet. Stando ai giudizi sul sito, In Vacanza su Marte è stato più apprezzato.
Una piccola rivincita, possiamo definirla? La situazione è già peculiare di suo, ma l’attore ha rincarato la dose lanciando in prima persona una frecciatina:
“Una stella più di Nolan… poi dicono che la critica con noi è severa“, possiamo infatti leggere.
Al momento, non sappiamo confermarvi con precisione da quale delle tante piattaforme di streaming lo screen sia stato scattato, né se le stelline rappresentano il parere medio degli utenti o, come sottolineato da De Sica, dei critici.
Fonte: Facebook