Secondo quando dichiarato da Ed Boon, direttore di NetherRealm Studios, il multiplayer di Injustice 2 non sarà Pay-To-Win. C’è ancora molto lavoro da fare da qui all’uscita del titolo, ma Boon ha voluto rassicurare tutti.
Quello di Injustice 2 sarà il più grande roster di personaggi presente in un titolo di NetherRealm, considerando sia i personaggi presenti al lancio, sia quelli disponibili successivamente con i DLC. A quelli già noti verranno aggiunti anche Blue Beetle, Supergirl, Atrocitus, Gorilla Grodd, Robin, Darksied, Brainiac e molti altri.
Ed Boon ha anche aggiunto che con tutta probabilità potranno essere inseriti personaggi esterni al franchise DC Comics. Una operazione analoga a quanto visto con Mortal Kombat X dove sono arrivati Michael Myers, Jason Voorhees, i Predator e gli Xenomorfi di Alien.
Riguardo la componente multiplayer, e in particolare l’equipaggiamento dei personaggi, Boon ha dichiarato che non ci sarà alcun Pay-To-Win. Gli oggetti non potranno essere acquistati con denaro reale, ma solamente guadagnati giocando a lungo (e con un pizzico di fortuna che non guasta mai). Il bilanciamento dell’equipaggiamento sarà testato nella prossima Beta.
Injustice 2 sarà pubblicato il prossimo 2 Maggio per PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: Segmentnext