Alla luce di ciò che è successo con Crash, quante possibilità abbiamo sul serio di rivedere altre vecchie glorie restaurate in occasione dei giorni nostri?
Sono due i nomi papabili che continuano a rincorrersi da mesi: Crash Team Racing e l’originale trilogia di Spyro. Qualche vecchio indizio lascia intendere che non tutto è perduto ma, adesso, sono gli stessi fan a partire all’attacco.
La scomoda domanda è infatti arrivata sull’account ufficiale Twitter di Insomniac che, furbescamente, scarica il barile completamente a terzi.
“Il successo della Crash Remastered di Naughty Dog mi ha fatto pensare a quanto sarebbe fantastica una su Spyro“, ha infatti scritto un utente.
“La decisione sta ad Activision, e proprio come Naughty Dog non si è occupata del nuovo Crash, noi probabilmente non ci occuperemo di Spyro”, ha però risposto il team.
Non è neanche così assurdo, considerato come anche i diritti del draghetto viola siano ora nelle mani di Activision. Quest’ultima ha specificato solo pochi giorni fa di “stare ascoltando le richieste dei fan riguardo nuovi remake” e che, quindi, Spyro e Team Racing potrebbero essere davvero i prossimi della lista.
Incrociamo le dita?