Intergalactic: The Heretic Prophet è il nuovo gioco di Naughty Dog diretto da Neil Druckmann. Annuncio ai The Game Awards 2024

Intergalactic The Heretic Prophet

Finalmente ci siamo, l’evento videoludico forse più importante dell’anno è qui. Parliamo dei The Game Awards 2024, show che premia i migliori giochi e sviluppatori dell’anno che sta per concludersi. Ma lo spettacolo ideato e presentato da Jeoff Keighley è anche occasione per svelare nuovi trailer e fare annunci importanti. Tra i tanti vi segnaliamo l’annuncio di Intergalactic: The Heretic Prophet.

Ecco la bomba che in tanti aspettavano! Intergalactic: The Heretic Prophet è il nuovo gioco di Naughty Dog diretto da Neil Druckmann, annuncio ai The Game Awards 2024. Si tratta di una IP completamente nuova in sviluppo dal 2020 in totale segreto e che stavolta ci porta nello spazio, ma con un twist retrofuturistico anni ’80 con tanto di colonna sonora firmata da Trent Raznor.

Ambientato migliaia di anni nel futuro, Intergalactic mette i giocatori nei panni di Jordan A. Mun, una pericolosa cacciatrice di taglie che finisce bloccata su Sempiria, un pianeta lontano le cui comunicazioni con l’universo esterno si sono interrotte centinaia di anni fa. Jordan dovrà usare tutte le sue abilità e il suo ingegno se vuole essere la prima persona in oltre 600 anni a lasciare la sua orbita.

Il titolo verrà pubblicato per PlayStation 5, ma al momento non è stata indicata una data di lancio.

Questo è solamente uno dei tanti trailer svelati nel corso della nottata dei The Game Awards 2024. Vi invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook per scoprire tutti gli annunci e novità dello show e tante altre news. In alternativa potete iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle news.

Fonte: The Game Awards