Home News Invincible: Guarding the Globe. Ubisoft annuncia il nuovo gioco dedicato alla serie...

Invincible: Guarding the Globe. Ubisoft annuncia il nuovo gioco dedicato alla serie animata di Prime Video

Invincible-Guarding-the-Globe

Invincible: Guarding the Globe diventa un videogioco. Con un trailer condiviso su Youtube, Skybound e Ubisoft hanno annunciato ufficialmente il nuovo titolo ispirato alla serie animata di Prime Video con protagonista Mark Grayson.

Sviluppato da Skybound Games con la collaborazione di Ubisoft Mobile Barcelona, Invincible: Guarding the Globe sarà un RPG strategico. È atteso presto su iOS e Android. Il gioco sarà ispirato ai fumetti della serie tv con un gameplay strategico ricco di combattimenti e oggetti collezionabili. Pregistrandosi al seguente link sarà possibile riscattare anche alcune ricompense in-game.

Di seguito la sinossi ufficiale: “Ambientato nello stesso universo di Invincible dei fumetti di Skybound e delle serie televisive di Amazon Prime, Invincible: Guarding the Globe ti consente di collezionare personaggi, gestire la tua squadra d’attacco e impegnarti in azioni superpotenti e multi-battaglia, il tutto mentre vivi una trama originale“.

In Invincible: Guarding the Globe ritroveremo i personaggi noti della serie come Invincible, Atom Eve, Omni-Man, Robot, Rex Splode, War Woman, Black Samson, Dulpi-Kate, The Immortal e Green Ghost. Per quanto riguarda la serie tv, Invincible tornerà su Amazon Prime Video nel 2023 con la tanto attesa seconda stagione. Al momento sappiamo che non è intesa per essere la stagione conclusiva.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Invincible: Guarding the Globe - Official Announcement Trailer

Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Youtube

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version