Invincible: Stagione 3 uscirà il 6 febbraio 2025 su Amazon Prime Video. La conferma era nell’aria da un po’ a causa del trailer leakato recentemente, ma ora c’è l’ufficialità. Contrariamente a quanto fatto con Invincible Stagione 2, Amazon Prime Video non farà interruzioni e pubblicherà tutte le puntate a cadenza settimanale, dunque non ci troveremo di fronte a una serie divisa in due tronconi che, inevitabilmente, finiscono con lo smorzare un po’ la narrazione.
Invincible: Stagione 3, il teaser trailer ci mostra la nuova tuta nel dettaglio
Il teaser trailer, dalla durata di 2 minuti, mostra Mark Grayson/Invincible intento a parlare con Cecil Stedman al Burger Mart. Il supereroe deve ora prendere in mano la situazione dopo gli eventi della stagione. Nel teaser trailer sembra esserci anche un po’ di autoironia. Possiamo infatti vedere Mark parlare di una vacanza e di cosa è stato fatto in questo periodo, tra storyboard, design dei personaggi e tutta la fase di produzione, prima ovviamente di venir interrotto da Cecil.
Tutta questa discussione sembrerebbe essere tranquillamente un riferimento alla pausa della Stagione 2, che vide la prima parte pubblicata a novembre 2023 e la seconda a marzo 2024. Il punto del trailer è che quanto fatto con la Stagione 2 non si ripeterà nella terza, dunque i fan potranno stare tranquilli a riguardo. Ora non resta che aspettare un vero trailer e l’arrivo della serie su Amazon Prime Video. Nel mentre, la serie è stata rinnovata per una quarta stagione.
Fonte: Prime Video