Invincible sta per tornare con la Stagione 3, di cui abbiamo ora un nuovo trailer. Contrariamente a quello vecchio, questa volta il trailer di Invincible Stagione 3 ci catapulta effettivamente dentro gli eventi della serie, dandoci un assaggio di ciò che Mark ha acquisito in termini di abilità dopo la seconda stagione e, al tempo stesso, come questo sia comunque tutt’altro che disposto a mettersi al servizio di una forza di difesa priva di alcuna etica.
Invincible Stagione 3 non avrà pause. In lavorazione anche una quarta stagione
Tra gli elementi di questa terza stagione spiccherà sicuramente il confronto tra lo stesso Mark, interpretato da Steven Yeun (Glenn di The Walking Dead) e doppiato da Andrea Mete, e Cecil Stedman, interpretato da Walton Goggins (Il Ghoul in Fallout) e doppiato da Riccardo Scarafoni. Cecil non si pone alcun limite di fronte alla sopravvivenza dell’umanità, mentre al contrario Mark vuole evitare il più possibile uno spargimento di sangue.
Nella serie debutterà un nuovo eroe e torneranno anche Omni-Man e Allen, che avevamo lasciato nella seconda stagione in attesa di essere giustiziati all’interno di una nave viltrumita. La terza stagione di Invincible uscirà il 6 febbraio 2025 e, contrariamente a quanto visto con la seconda, non ci saranno pause. Una quarta stagione è stata inoltre confermata da Amazon.
Fonte: Amazon Prime Video