Invincible cambia look. Amazon Prime Video ha infatti svelato la prima locandina ufficiale della stagione 3 della serie animata, mostrando un Mark Grayson con tuta azzurra con dettagli neri. Non è finita qui, però, perché Amazon oggi è ‘on fire‘ e, oltre a svelare la locandina della stagione 3, ha confermato – con la sorpresa di nessuno – che la serie è stata rinnovata per una quarta stagione.
Invincible: Stagione 4, non abbiamo dettagli sulla produzione, né una data della Stagione 3
Dopotutto, che Amazon intendesse spingere su questo amatissimo adattamento era scontato. Invincible si è infatti confermata una serie animata di grande successo, nonché fonte di alcuni dei meme più iconici e utilizzati degli ultimi 3 anni, tutti riguardanti principalmente Omni-Man, l’antagonista nonché padre di Mark Grayson.
La serie TV, ricordiamo, vede nel cast Steven Yeunn (interprete di Mark, doppiato in italiano da Andrea Mete) e J.K. Simmons, interprete di Omni-Man (e con quel baffetto, era il minimo). Nel cast anche Walton Goggins, interprete di Cecil, Mark Hamill e, recentemente, si è aggiunta Rhea Seehorn. Tante altre guest star di successo si sono unite alla produzione, incluso anche Mahershala Ali e il compianto Lance Reddick.
In giornata, Amazon ha svelato anche il primo teaser trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 2, ha annunciato la serie TV The Boys: Vought Rising, con protagonisti Jensen Ackles (Soldier Boy) e Aya Cash (Stormfront/Liberty) e le stagioni 3 e 4 di Hazbin Hotel.
Fonte: Prime Video